Avviso importante per l’Organizzazione territoriale della Federazione

logo-fip

La Federazione, in merito alla riattivazione dell’iter parlamentare che vedrà giungere in Aula della Camera (27 marzo prossimo) il testo unificato sul comparto ittico con l’introduzione di una tassa per i pescatori ricreativi e sportivi (i cui proventi sono destinati ai pescatori professionisti), ribadendo con forza la propria contrarietà al provvedimento, Vi chiede di attivarvi con una richiesta agli iscritti e alle Società, di inviare una email di protesta (trovate tutto sul sito federale www.fipsas.it) contro tale proposta di legge.

Auspichiamo che la campagna di protesta promossa dalla FIPSAS possa essere appoggiata, non solo all’interno della nostra Federazione e dai nostri tesserati, ma da tutti i pescatori ricreativi italiani e dal mondo associazionistico e imprenditoriale.
Quindi, in difesa e a tutela del diritto di noi pescatori sportivi di praticare la pesca in mare senza un’ulteriore gabella, chiediamo di sostenere, con forza e impegno, la citata iniziativa federale, facendo inviare da parte di tutti: tesserati, amici, amici di amici, familiari, conoscenti, appassionati e semplici cittadini la email che si trova sul sito federale www.fipsas.it.
Pertanto, con la presente, rimettendoci alla Vs. sensibilità e spirito di appartenenza federale, si richiede di diffondere la notizia ai negozi di pesca, i circoli nautici e le società affiliate, ecc…

Con l’auspicio che tutti Voi farete la vostra parte, restiamo in attesa di riscontro.

Saluti

La Segreteria di Presidenza